le regole da seguire per ristrutturare casa
idealista intervista luca grassi di assimprendilance: tutto quello che devi sapere quando ristrutturi casa.
Bonus Fiscale per le Ristrutturazioni.
ìL'esperta di CasaNoi, l'architetto Carmen Granata, spiega cos'è e come funziona il Bonus Fiscale per le Ristrutturazioni, detrazione Irpef 50%
Agevolazioni fiscali sulla casa
Fino al 31 dicembre di quest'anno sarà possibile usufruire di alcune agevolazioni fiscali introdotte dal decreto legge n. 63 del 2013
Ecobonus e ristrutturazioni edilizie
Le agevolazioni sugli interventi di ristrutturazione edilizia e riqualificazione energetica. Scopri cosa devi fare, quando hai diritto alle agevolazioni e quali sono le scadenze.
Renzi: risparmiare sostituendo i serramenti
Renzi durante l'intervista di Bruno Vespa a Porta a Porta, ha detto che le famiglie per risparmiare dovrebbero sostituire i serramenti.
Condominio:adempimenti e agevolazioni fiscali
L'Agenzia delle Entrate ha pubblicato nei giorni scorsi il n. 6 del periodico "L'Agenzia informa" in cui vengono esposti utili consigli per il corretto assolvimento degli adempimenti fiscali
Tag: irpef, irpef detrazioni, irpef incentivi, irpef agevolazioni, irpef serramenti, irpef infissi, irpef finestre, irpef video, irpef tutorial
Per altre informazioni su IVA e detrazioni fiscali
Iva e Detrazioni
Agevolazioni Irpef: Torino Finestre ha raccolto tutti i video tutorial per detrazioni e incentivi fiscali sulla sostituzione di serramenti e infissi.
Tag: incentivi, incentivi infissi, incentivi tutorial, incentivi finestre, incentivi video, tutorial infissi, infissi tutorial.

Torino Finestre, allo scopo di fornire agli affezionati lettori del portale un valido strumento d'informazione chiaro e diretto, ha realizzato questa pagina del sito web, per raccogliere e promuovere, i migliori Video Tutorial istituzionali e/o professionali concepiti per meglio chiarire gli incentivi e le agevolazioni fiscali, spettanti a chi intende eseguire opere di miglioramento energetico e/o ristrutturazione edilizia nella propria abitazione.
In particolare, dedicheremo la nostra continua e attenta ricerca ai video tutorial dedicati agli incentivi e alle agevolazioni fiscali spettanti a tutti coloro che intendono ristrutturare la propria abitazione per ridurre le dispersioni energetiche.
Il miglioramento dell'efficienza Energetica di un edificio deve partire dai serramenti e infissi, cioè da Torino Finestre.
Torino Finestre è attenta a tutte le novità in materia di risparmio energetico, dalla scelta delle materie prime impiegate nella produzione dei serramenti e infissi, allo studio e quindi alla promozione, allo scopo informativo, delle novità sugli incentivi ed alle agevolazioni irpef, spettanti a chi effettua la sostituzione degli infissi e serramenti.
Il contenuto che segue è tratto e custodito direttamente dai vari canali video. La nostra è una semplice visione ospitata. I titoli e le descrizioni dei video sono quelle originali dell'autore. Precisiamo che potete guardarli, se volete, direttamente sul canale di appartenenza. La nostra è una ricerca dei video tutorial più interessanti e pertinenti.
Video Tutorial Detrazioni Fiscali
Ecobonus - Chi ha diritto alle detrazioni
Ecobonus - Chi ha diritto alle detrazioni Novità previste dalla nuova legge di bilancio per le detrazioni fiscali relative agli interventi di efficientamento energetico degli edifici.
Ristrutturazione Edilizia
Ristrutturazione Edilizia tutte le detrazioni per la casa previste dalla legge di Bilancio descritte in 6 punti, in modo semplice e comprensibile a tutti.
Le Agevolazioni per i Disabili
Le Agevolazioni per i Disabili L'animazione illustra i vantaggi offerti dalle agevolazioni fiscali a favore dei disabili. Questo video è stato interamente autoprodotto dall'Agenzia delle Entrate.
Il Bonus Arredi
Il Bonus Arredi Un nostro funzionario illustra il bonus fiscale sull'acquisto di arredi e grandi elettrodomestici. Questo video è stato interamente autoprodotto dall'Agenzia delle Entrate.
Ristrutturazioni edilizie, risparmio energetico, bonus mobili: il punto sulle agevolazioni
Ristrutturazioni edilizie, risparmio energetico, bonus mobili: il punto sulle agevolazioni Le agevolazioni del 50% e 65% prorogate: queste e le altre novità nel nostro intervento ad "Aria pulita"
Contributi fino al 50% per ristrutturare casa con le detrazioni fiscali irpef anche per arredi
Contributi fino al 50% per ristrutturare casa con le detrazioni fiscali irpef anche per arredi Per non perdere gli incentivi fiscali alla ristrutturazione della casa o quelli sui mobili scarica le info gratuite.
Porte Tecniche Torino
Porte Tecniche Torino soluzioni funzionali e sicure per ambienti professionali e commerciali. Approfitta delle offerte dirette, scegli tra vari modelli e ricevi il preventivo immediato per la tua esigenza.
Maniglie per Porte Torino
Maniglie per Porte Torino scegli modelli eleganti, ergonomici e durevoli, perfetti per completare le porte della tua casa. Approfitta di offerte esclusive e consegna rapida per arredare con stile ogni ambiente.
Contatti Torino Finestre
Contatti Torino Finestre richiedi informazioni, preventivi rapidi e assistenza professionale. Il nostro team ti guiderà nella scelta dei migliori serramenti e porte, con offerte esclusive e servizio personalizzato.
Caratteristiche Porte in Laminato
Negli ultimi anni, il laminato si è evoluto fino a raggiungere standard qualitativi molto alti, diventando uno dei materiali più utilizzati per quanto concerne la realizzazione di porte interne, mobili e pavimenti.
Nella versione più comune, il laminato è composto da uno strato protettivo o di finitura esterno detto overlay solitamente impregnato con resine melaminiche, un foglio con una stampa decorativa o colorato a tinte unite (anch'esso impregnato con resine melamminiche) ed un retro composto da uno o più strati di carta fenolica chiamato kraft. È un prodotto molto resistente all'acido anche bollente. Il laminato ha un buon overlay resiste molto bene anche a solventi aggressivi, acidi, ammoniaca e strofinamenti. Questo lo rende un materiale molto apprezzato nell'arredamento anche per la realizzazione di piani di lavoro per cucine, bagni, pavimenti, parquet. Le porte rivestite in laminato assicurano un'ottima estetica dalle diverse ed accattivanti colorazioni richiamanti le più belle sfumature del legno e si integrano perfettamente nei diversi tipi di arredamento della casa, assicurando allo stesso tempo una forte resistenza alle aggressioni, facilitando di conseguenza l'ordinaria manutenzione della stessa.
Caratteristiche Porte in Massello
Le porte interne in massello listellare sono realizzate da tanti listelli di legno disposti longitudinalmente ed incollati tra loro. La porta interna viene poi rivestita da uno strato di legno detta impiallacciatura che la rende esteticamente molto simile ad una porta interna in massello pieno. La porta interna così composta è impregnabile con qualsivoglia colore, richiamando così la tinta dell'essenza desiderata.
Nel caso in cui la porta interna in massello listellare dovrà essere tinta in qualsiasi tinta ral, anche se anticata, la stessa viene rivestita da pannelli sottili di MDF, allo scopo di ottenere una laccatura uniforme.
La porta in massello listellare può essere altresì rivestita con fogli di laminato, accedendo così alla vasta gamma di colori matrix più moderni.
Con il massello listellare si ottengono porte interne di pregio in quanto sono stabili nel tempo e si ha la certezza che anche in presenza di eventuali dilatazioni termiche non si aprano crepe di assestamento, tipiche del massello pieno.
Tag: irpef, irpef detrazioni, irpef incentivi, irpef agevolazioni, irpef serramenti, irpef infissi, irpef finestre, irpef video, irpef tutorial



