x 

Porte Blindate

Porte Blindate Tesio in Classe 3 e 4 Offerte Torino Finestre

Porte blindate Tesio in classe di sicurezza 3 e 4. Scegli la tua nuova porta blindata sullo store online e scopri i prezzi di Torino Finestre ®

maniglie torino

Torino Finestre® ha selezionato per te le migliori porte blindate Torino e ti propone le soluzioni più avanzate in materia di sicurezza!

Disponiamo di Porte Blindate in pronta consegna e porte blindate Tesio in classe 3 e 4 di sicurezza. Personalizziamo la tua porta con i pannelli interni ed esterni del colore che preferisci e veniamo a montarla in casa tua con offerte a prezzi imbattibili!

Abbiamo mandato la Chiave Bulgara in pensione!

La chiave bulgara è uno strumento che permette di ricostruire il profilo della chiave di una serratura a doppia mappa senza avere la chiave originale e senza smontare la serratura della porta blindata.

Non risparmiare sulla sicurezza della tua casa e affidati a Torino Finestre ®: dormirai finalmente sonni tranquilli!

porta blindata store torino finestre online classe tesio, porta blindata, porta blindata, porta blindata tesio, portoncini blindati tesio, porta blindata tesio torino, porte blindate tesio torino prezzi, classe porta blindata, classe sicurezza, porta blindata online, porta blindata prezzi online, classe sicurezza tesio prezzi online, offerte prezzi online

Cosa sono le Classi di Sicurezza delle Porte Blindate?

Anche le porte antieffrazione, quelle che normalmente chiamiamo blindate, hanno la loro classe. Le Classi sono regolate dalla norma Uni En 1627 e tengono conto della capacità di resistere alla forzatura dei ladri; queste sono distinte dal superamento di specifici test, con criteri che riguardano la serratura, la tenuta della blindatura e anche la qualità dell'isolamento termoacustico.

Le porte Blindate devono superare delle prove tipo, presso istituti specializzati di garanzia per ottenere l'attribuzione della classe di appartenenza, prevedendo controlli periodici per garantire le caratteristiche di conformità di produzione al campione iniziale testato.

I test, realizzati secondo le norme Uni En 1628, 1629 e 1630, servono a determinare la resistenza al carico statico, dinamico e manuale. Le prove mettono in luce le carenze progettuali, anche nei particolari che possono ineficiare la sicurezza di tutta la struttura, come il diametro delle viti o le saldature imperfette. Si simula l'attacco di un malintenzionato, secondo particolari strategie e con un preciso set di strumenti da scasso a disposizione.

Addio chiave bulgara!

La chiave bulgara è uno strumento che permette di ricostruire il profilo della chiave di una serratura a doppia mappa senza avere la chiave originale e senza smontare la serratura della porta blindata. Il grimaldello bulgaro può essere composto da due attrezzi, un tensore e una chiave morbida, o da un unico strumento che integra entrambe le funzioni: la cosiddetta chiave magica.

In entrambi i casi, il funzionamento è lo stesso: il tensore mette in tensione il carrello della serratura, come fa normalmente la chiave quando viene girata, dopo di ché si inserisce la chiave morbida, che ha una geometria compatibile con quella della chiave originale e denti che hanno la possibilità di muoversi.

Per maggiori informazioni sulle Porte Blindate visita
Porte Blindate Torino