NOTA! Utilizziamo cookie tecnici per migliorare la navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui
OK

Torino Finestre e Porte | Infissi e Serramenti pvc, alluminio e legno

Detrazioni fiscali : Proroga Incentivi 65% nel 2015 - 5.0 out of 5 based on 26 votes

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

detrazioni fiscali 65 irpef

Detrazioni fiscali 65% prorogate nel 2015.

Le detrazioni fiscali del 65% sono state prorogate fino al 31 dicembre 2015

Con la pubblicazione della Legge 23 dicembre 2014 n°190, le detrazioni fiscali per interventi di riqualificazione energetica degli immobili esistenti sono state prorogate nell'aliquota del 65% fino al 31-12-2015.

Tra gli interventi proposti ricade la sostituzione dei serramenti esterni con nuovi serramenti a bassa trasmittanza termica, come i serramenti certificati CE di TORINO FINESTRE.

Sarà sempre l'ENEA, come già avvenuto precedentemente, ad essere il portale di riferimento per reperire chiarimenti, informazioni e per l'inoltro delle domande di detrazione.

Sostituzione Serramenti in pvc, tutto su Incentivi ed agevolazioni. Proroga Detrazioni Fiscali Irpef per tutto il 2015.

Torino Finestre, allo scopo di tenere aggiornati i propri clienti sugli incentivi e sulle agevolazioni in materia di detrazioni fiscali, inerenti a serramenti ed infissi, ha realizzato questa sezione del sito web, raccogliendo e pubblicando le fonti più autorevoli.

Tutta la documentazione inerente le pratiche di detrazione deve essere inviata via WEB.

Verrà attivato un sito specifico per l'anno 2015 per il ricevimento delle domande di detrazione dell'anno in corso.

Le richieste di detrazione relative a lavori terminati nel 2014 devono essere inoltrate qui.

Per maggiori informazioni consulta il sito ENEA

La migliore pubblicità di Torino Finestre è il passaparola, fatto dai nostri clienti già soddisfatti.

A loro diciamo grazie per la fiducia concessaci, sperando di servirli sempre meglio e augurando loro un futuro pieno di successi.

Scriveteci e fateci le vostre domande, siamo a vostra disposizione per consigliarvi al meglio. Perché informazioni complete sono alla base di ogni buon investimento. Compilate il modulo di contatto.

Dati di contatto

Vi preghiamo di compilare tutti i campi del form contatti sottostante, in modo da consentirci di elaborare la vostra richiesta. I nostri collaboratori preferiscono i contatti diretti – se vi fa piacere potete lasciarci il vostro numero di telefono. Grazie!

Telefono per assistenza prezzi calcolatore online 340 31.82.714

Se vuoi saperne di più Clicca QUI abbiamo preparato per te una videogallery, dove guardare i migliori video del web su Detrazioni Fiscali per Serramenti Infissi e Finestre.

Per tornare sulla Home

Tags: Detrazioni, Fiscali, Proroga, Incentivi, 2015, Irpef, agevolazioni, serramenti, pvc, sostituzione, Detrazioni Fiscali, Proroga Incentivi 2015, detrazioni Irpef 2015, agevolazioni serramenti 2015, agevolazioni serramenti pvc 2015, sostituzione serramenti con agevolazioni, Detrazioni Fiscali serramenti , Proroga Detrazioni Fiscali serramenti, Incentivi Detrazioni Fiscali serramenti, Detrazioni Fiscali serramenti 2015, Detrazioni Fiscali Irpef su serramenti, agevolazioni Fiscali serramenti 2015, serramenti pvc 2015, sostituzione serramenti 2015, proroga agevolazioni e incentivi sostituzione serramenti 2015, agevolazioni irpef 2015, sostituzione infissi 2015, irpef 2015, irpef 2015 per sostituzione, agevolazioni 2015 irpef, sostituzione proroga irpef a torino