La nuova generazione di apparecchiature Schüco AvanTec unisce un design classico e sempre attuale a una tecnologia funzionale e multifunzione. Con un peso d’anta fino a 160 kg, le apparecchiature meccaniche a scomparsa soddisfano le esigenze architettoniche legate alla necessità di disporre di diversi formati offrendo la massima trasparenza. Il sistema di apparecchiature con apertura verso l’interno e con ante a sormonto sorprende grazie alle sue caratteristiche di montaggio ottimizzate e a un sistema modulare di sicurezza fino alla classe WK3.
Con il sistema AvanTec, Schuco trasforma la ferramenta in un nuovo standard sul mercato, mantenendo le performance tecniche della ferramenta applicata.
L’apparecchiatura Schüco AvanTec è stata ottimizzata in relazione alle caratteristiche di montaggio. Oltre ai compassi autoposizionanti e alle più ampie possibilità di regolazione orizzontale, è possibile posizionare l’anta nel telaio fisso grazie a una clip di montaggio integrata nel compasso contropiastra, senza bisogno di serrare il particolare. Con moderati pesi d’anta, l’installazione può quindi essere eseguita da parte di una sola persona, grazie alle ante autoportanti prefissate nel telaio fisso.
Dal Lunedì al Sabato
15.30 - 19.00
Domenica chiuso!
.