NOTA! Utilizziamo cookie tecnici per migliorare la navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui
OK

Finestre in alluminio schuco aws 60

Finestre in alluminio schuco aws 60

Finestre in alluminio schuco aws 60. Vieni a trovarci in Via Issiglio 19 a Torino e lasciati stupire dalla qualità dei nostri prodotti. Per informazioni chiamaci allo 011 5828461.

Per ulteriori informazioni, visita
Serramenti PVC Schuco Torino
  • Schüco AWS 60

    Finestre in Alluminio Schuco Torino con profilo Corona AWS 60. Scopri i prezzi di fabbrica e le offerte online degli infissi e serramenti di qualità tedesca.

    schueco aws 60 Torino

    Schuco AWS 60 è un sistema per finestre compatto, dove tutti i componenti provengono dalla stessa fonte: profili, ferramenta, guarnizioni e materiali di montaggio.

    Le finestre Schuco sono famose per la loro lunga durabilità. Questo è dovuto alla propria “ricetta”, usata nel processo di estrusione dei profili che da a loro elasticità e stabilità. A causa delle differenze di temperatura i profili si dilatano e si contraggono. Una buona elasticità permette a loro di ritornare alle dimensioni iniziali, stabilendo così un’equilibrio delle finestre. Le superfici liscie e resistenti agli agenti atmosferici fanno sembrare le finestre Schuco come nuove, anche dopo molti anni dal montaggio, con un minimo di cura.

    • Buon isolamento termico anche a 60 mm di profondità del profilo
    • Accessori compatibili (per es. perline, ferramenta)
    • Soluzioni con soglie piccole per le porte del terrazzo, apertura in inclinazione, in una o due posizioni
    • Molte possibilità di personalizzazione del design
    • Serie di finestre con larghezze visibili a cominciare da 51 mm
    • Protezione anti scasso fino alla classe WK2

    I sistemi Schuco mettono a disposizione una serie di accessori dedicati alla idonea ventilazione degli spazi, anche quando la finestra resta chiusa. Sia tramite i sistemi di ventilazione autonomi (che assicurano un apporto costante di aria fresca, quando la finestra rimane chiusa), che tramite i ventilatori integrati che agiscono contro i fattori allergeni (polvere, polline, fumo, ecc), non lasciandoli entrare all’interno dell’abitazione. Un’eventuale ventilazione non idonea può portare alla crescita dell’umidità e all’apparizione della muffa. Di solito, nella maggior parte dei casi, la aerazione dell’abitazione viene fatta mediante l’apertura della finestra, che porta alla perdita dell’energia termica fino al 50% in soli 20 minuti.

    Per conoscere altri serramenti in Alluminio Schuco
    Finestre Schuco Torino