NOTA! Utilizziamo cookie tecnici per migliorare la navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui
OK

Offerte schuco ass 50 Torino

Offerte schuco ass 50 Torino

Offerte schuco ass 50 Torino. Vieni a trovarci in Via Issiglio 19 a Torino e lasciati stupire dalla qualità dei nostri prodotti. Per informazioni chiamaci allo 011 5828461.

Per ulteriori informazioni, visita
Serramenti PVC Schuco Torino
  • Schüco ASS 50

    Schüco ASS 50

    Scorrevoli in Alluminio Schuco Torino con profilo ASS 50. Scopri i prezzi di fabbrica e le offerte online degli infissi e serramenti di qualità tedesca.

    schueco ASS 50 Torino

    Le finestre e porte finestre scorrevoli Schuco hanno uno stile che proviene dalla finitura applicata ai profili ma anche dalla consistenza dei materiali in cui sono prodotte. Usando solo tecnologie intelligenti di ultima generazione, i sistemi Schuco vi permettono di personalizzare i serramenti affinchè si possano adattare allo stile dello spazio interno ed esterno del vostro immobile. Le finestre a vetro doppio Schuco si fanno notare per il loro design elegante che combina in modo armonioso la funzionalità con il ruolo estetico delle finestre. Utilizzando nuove tecnologie intelligenti, i sistemi Schuco permettono la personalizzazione delle finestre per far si che corrispondano al vostro immobile. Le porte Schuco possono essere prodotte in tutti i colori RAL come anche nelle varianti di imitazione del legno.

    Le porte scorrevoli del sistema Royal S 120+ creano aperture di passaggi generosi, liberi, con accesso facile a 3 ante fino a 2/3 della larghezza del elemento, con un minimo di spazio necessario: visto che i fogli scorrono in un solo piano, spariscono le porte con apertura verso l’interno o l’esterno. E nello stato di apertura, il sistema in alluminio convinge grazie alla sua chiusura perfetta e offre in questo modo un isolamento termico e fonico ottimale.

    • Profili in alluminio con isolamento termico di alta stabilità
    • Utilizzo confortevole grazie alle maniglie utilizzabili con una singola mano
    • Guide in acciaio inox che assicurano uno scorrimento facile e silenzioso
    • Larghezze visibili snelle degli infissi di 76 mm
    • Guarnizioni a tutto passo per un migliore isolamento fonico
    • La possibilità di usare profili di diversi colori per l’interno e l’esterno (superficie colorata o anodizzata)

    La libertà di creazione è anch’essa quasi illimitata: le costruzioni di porte scorrevoli possono essere adattate alle richieste individuali del cliente tramite le bifore, le bacchette in vetro e la ferramenta inossidabile. Il sistema Royal S 120 offre soluzioni ideali per obiettivi costruttivi privati, per le serre, la gastronomia, gli hotel e gli edifici per uffici, come finestre scorrevoli.

    Per conoscere altri serramenti in alluminio Schuco
    Scorrevoli in alluminio Schuco Torino