NOTA! Utilizziamo cookie tecnici per migliorare la navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui
OK

Torino Finestre e Porte | Infissi e Serramenti pvc, alluminio e legno

it-IT

Persiana Schuco in Alluminio modello Angela. Scopri le nostre offerte a prezzi fabbrica e chiedi un preventivo per la sostituzione di persiane online.

persiane alluminio angela

persiane alluminio angela

Caratteristiche persiane in alluminio Angela

Dimensione anta portante

Spessore complessivo 45mm
Dimensione in vista esterna 80 mm
Dimensione in vista interna 58 mm

Ovaline/Doghe

Fisse, aperte e inclinate
Stondate sui lati
Dimensione 50x10 mm

Zoccolo/Fasce intermedie

Altezza a vista 100 mm

Cornice

No

Distanziali

Nylon rinforzato con fibre di vetro

Opzione con telaio

Opzione Scorrevole

Numero massimo ante

4 (2+2)

Chiusura standard

Spagnoletta

 

La persiana ANGELA ha la caratteristica di avere le lamelle tonde fisse da 50 mm in posizione inclinata, separate tra loro da appositi distanziali in nylon disponibili in diverse colorazioni. Il posizionamento obliquo della lamella consente una illuminazione soffusa degli ambienti evitando l’entrata diretta dei raggi del sole, proteggendo anche da sguardi indiscreti il tutto abbinato ad una efficace ventilazione. Gli zoccoli a forma piana disponibili in diverse dimensioni sono incastonati a 90° nel telaio della persiana. Nella fotografia la persiana viene presentata incardinata direttamente a muro, ma può essere realizzata anche con telaio di cassa perimetrale. Sono realizzabili tipologie finestra e porta finestra ad una o più ante anche nelle soluzioni a libro.

Su tutto il perimetro dell'anta è inserita una guarnizione in Dutral di separazione con la muratura. Gli elementi di assemblaggio, come viti e squadrette, sono a scomparsa nell'anta, mentre tutte le parti tubolari a vista sono tamponate tramite appositi tappi in nylon. Le persiane sono provviste di bandelle di sostegno realizzate in alluminio estruso e verniciato a polvere, ancorate all'anta portante tramite fissaggio a scomparsa in modo tale da ridurre al minimo la parte in vista delle stesse. Nella versione "cardini a muro", l'anta è fissata attraverso cardini in acciaio trattato e verniciato a polvere ed inseriti nella muratura previo tasselli con ancoranti chimici; gli stessi saranno dimensionati opportunamente dall'installatore in funzione del tipo di supporto murario nel quale andranno inseriti. Nella versione con telaio l'anta q sostenuta da cardini in alluminio estruso fissati su un telaio perimetrale avente un corpo cassa di dimensioni variabili. Lo stesso è dotato di appositi distanziatori regolabili necessari a compensare eventuali fuori squadro della struttura muraria o del falso telaio. Ove richiesto sono inseribili serrature ad incasso, a scomparsa, ad uno o più punti di chiusura così come serrature applicate a "pompa" a due e tre punti che consentono l'impiego delle persiane in situazioni dove è richiesta maggiore sicurezza.

Materiali e Normative

Estrusi in lega di alluminio primario EN AW 6060 - UNI EN 573/3 e EN 755-2, stato di fornitura EN 515 con tolleranze dimensionali a norma UNI EN 12020-2. Finitura superficiale realizzata secondo le proprietà e i pretrattamenti previsti dalle direttive del marchio di qualità QUALICOAT con polveri in poliestere applicate elettro-staticamente e polimerizzate a forno a temperatura idonea (180° - 200°). Persiane conformi alla norma Europea armonizzata UNI EN 13.659, nonché a quanto previsto dalla direttiva comunitaria 89/106 CEE (prodotti di Costruzione e relative modificazioni). Tutti i prodotti riportano applicato il marchio CE con in allegato ad ogni fornitura la "dichiarazione di conformità" e il "libretto di uso e manutenzione" da rilasciare all'utente finale.

Per conoscere altre persiane Schuco in alluminio visita
Persiane Schuco Torino
Dettagli Visite: 433

Preventivo Persiane Torino

Grazie alla richiesta sempre più alta da parte dei nostri affezionati clienti per la sostituzione non solo dei vecchi serramenti ma anche delle persiane esterne, garantiamo sempre il miglior rapporto qualità prezzo, in quanto il nostro ufficio tecnico è quotidianamente attento agli sviluppi del settore, aperto ad ogni innovazione in materia di sicurezza e risparmio energetico, con una particolare attenzione al prezzo delle materie prime. Vieni a trovarci presso la nostra sede espositiva di Via Issiglio 19 a Torino: sapremo stupirti con cortesia e professionalità, ma soprattutto consigliarti nella scelta delle tue nuove Persiane in Alluminio grazie ai nostri prezzi di fabbrica e alle nostre offerte dedicate. Inoltre, per conoscere il prezzo della persiana puoi consultare il nostro preventivatore online, accessibile attraverso il menù in alto, cliccando su Store. Basta inserire le misure e conoscere immediatamente i prezzi e le offerte online per la tue nuova persiana. Inoltre, in base alla quantità di persiane desiderata, potrai conoscere lo sconto a te dedicato contattandoci allo:

011 58.28.461

Prezzo Persiana

Inserisci le misure e stampa!

fabbrica persiane Torino


Chiamaci e scopri lo sconto a te riservato 011 58.28.461

Clicca sull'immagine e realizza il preventivo Persiane!

preventivo persiane