x 

Inferriate Sagomate

Grate di Sicurezza e Inferriate Sagomate e ad Arco | Store Torino Finestre

Inferriate e grate di sicurezza Sagomate e ad Arco. Confronta le nostre offerte a prezzi di fabbrica sullo store online di Torino Finestre.

Grate Sagomate Torino

inferriate grate sagomate

TorinoFinestre® può aiutarti a dormire sonni tranquilli anche in quei contesti abitativi in cui gli infissi hanno una forma irregolare sagomata. Proponiamo offerte a prezzi di fabbrica online anche su inferriate ad arco, sia esso a tutto sesto che a sesto ribassato, grate trapezoidali e inferriate per oblò. Realizziamo anche inferriate e grate per Velux con apertura basculante dall'alto.

Caratteristiche Inferriate di Sicurezza Torino

Il nostro scopo è quello di fornire Grate di sicurezza a Torino con prezzi fabbrica che garantiscano, oltre alla massima flessibilità, anche la massima protezione dei propri cari e dei propri beni. Le nostre grate rispondono a qualunque esigenza dei nostri affezionati clienti, rispecchiando gusti stilistici e architettonici, in quanto nonostante la produzione industrializzata e certificata possiamo realizzare qualsiasi forma e misura con la praticità dell'antico fabbro. Realizziamo le inferriate di sicurezza certificate in una vasta gamma di colorazioni RAL dall'effetto ruvido o martellato, con barre verticali a scelta tra tonde o quadre e borchie disposte in diverse varianti.
La struttura è costituita da tubolari in acciaio zincato, con sbarre verticali passanti attraverso le traversine che, insieme a quest'ultime, presentano un tondino rotante antitaglio al loro interno.

Certificazioni Inferriate in Ferro e Acciaio Torino

I nostri prodotti sono certificati contro le effrazioni in classe RC3 e RC4 come previsto dalle norme UNI-ENV 1627/1630, a dimostrazione del fatto che venga garantita assicurato il massimo grado di sicurezza senza segni di cedimento, rottura, deformazione o scardinamento delle inferriate. I materiali sono sottoposti ad accurati controlli di produzione e laboratorio, e le lavorazioni avvengono nel rispetto delle specifiche per il conseguimetno del marchio CE. Solitamente per uffici, villette e appartamenti in condominio sono indicate le grate in classe RC3, le cui caratteristiche prevedono che lo scassinatore tenti di entrare usando un piede di porco e contestualmente un cacciavite, utensili manuali e strumenti di perforazione meccanici che gli possono permettere di danneggiare i dispositivi di chiusura più fragili. Per collocazioni quali banche, orologerie, ospedali, impianti e laboratori industriali sono invece più indicate le grate in classe RC4, dove resistono ai tentativi di uno scassinatore esperto di usare martelli, accette, scalpelli e trapani portatili a batterie.

Per maggiori informazioni sulle inferriate di sicurezza visita:
Inferriate Torino