x 

Inferriate Scorrevoli

Grate di Sicurezza e Inferriate Scorrevoli per porte e finestre | Store Torino Finestre

Inferriate e grate di sicurezza scorrevoli per porte e finestre. Confronta le nostre offerte a prezzi di fabbrica sullo store online di Torino Finestre.

Grate Scorrevoli Torino

inferriate grate scorrevoli

In quei casi dove i vani luce dei serramenti dovessero essere eccessivamente grandi o gli spazi dovessero essere troppo ridotti anche per le grate con snodo, è possibile installare inferriate scorrevoli. La movimentazione di queste grate può essere scorrevole interno muro, scorrevole con mantovana esterna e scorrevole in luce, dove le inferriate scorrono l'una sull'altra.

Al giorno d'oggi, purtroppo, siamo testimoni di una dilagante diffusione della delinquenza. Sempre più spesso, infatti, sentiamo parlare di intrusioni e di atti prevaricatori: il senso di insicurezza e la paura della criminalità condizionano oramai fortemente il nostro stile di vita. È consigliato dunque attrezzarsi di strumenti di sicurezza passiva per aumentare la tranquillità nonché la qualità della nostra vita quotidiana, riducendo il sempre più concreto rischio di effrazione. Per questo motivo, TorinoFinestre®, già leader consolidato nel settore degli infissi e serramenti, propone offerte irrinunciabili a prezzi di fabbrica per blindare le vostre case con inferriate di sicurezza a Torino.

Certificazioni Inferriate in Ferro e Acciaio Torino

I nostri prodotti sono certificati contro le effrazioni in classe RC3 e RC4 come previsto dalle norme UNI-ENV 1627/1630, a dimostrazione del fatto che venga garantita assicurato il massimo grado di sicurezza senza segni di cedimento, rottura, deformazione o scardinamento delle inferriate. I materiali sono sottoposti ad accurati controlli di produzione e laboratorio, e le lavorazioni avvengono nel rispetto delle specifiche per il conseguimetno del marchio CE. Solitamente per uffici, villette e appartamenti in condominio sono indicate le grate in classe RC3, le cui caratteristiche prevedono che lo scassinatore tenti di entrare usando un piede di porco e contestualmente un cacciavite, utensili manuali e strumenti di perforazione meccanici che gli possono permettere di danneggiare i dispositivi di chiusura più fragili. Per collocazioni quali banche, orologerie, ospedali, impianti e laboratori industriali sono invece più indicate le grate in classe RC4, dove resistono ai tentativi di uno scassinatore esperto di usare martelli, accette, scalpelli e trapani portatili a batterie.