x 

Serramenti in Legno

Infissi e serramenti in Legno e Legno Alluminio Torino Finestre

Infissi in Legno e Legno Alluminio Torino Finestre con offerte a prezzi di fabbrica. Preventivo online gratuito per la sostituzione dei vecchi serramenti.

serramenti torino

Le finestre in legno sono la più antica forma di serramenti. Grazie al loro design elegante e naturale, diventano elementi d'arredo a tutti gli effetti, adatti a tutti i tipi di ambiente, da quello più classico al più contemporaneo.

Il legno è un materiale capace di portare eleganza all’interno degli ambienti e garantisce finiture di alta qualità. Torino Finestre è specializzata nella realizzazione di infissi, serramenti in legno massello o lamellare e combinato con l'alluminio.

Il suo fascino è determinato da diversi fattori: il colore caldo, la struttura e la venatura. Il legno è un materiale piacevole al tatto e il suo utilizzo conferisce valori estetici gradevoli all’intera abitazione. Scopri le offerte sulle varie essenze sia in massello che lamellare!

I serramenti in legno Torino Finestre hanno capacità di isolamento termico eccezionali. Questa capacità isolante permette ai vostri nuovi infissi di mantenere la casa calda in inverno e fresca in estate, riducento i costi dovuti alle utenze energetiche.

Gli infissi in legno massello e lamellare non sono solo ottime per l’isolamento termico ma anche per l'isolamento acustico assorbendo i rumori provenienti dall'esterno.

Nei serramenti in legno e alluminio, il rivestimento in alluminio viene posizionato sul lato esterno del serramento in legno protegge l'infisso dagli agenti atmosferici. L'alluminio, trattato con vernici a base di polveri epossidiche, elimina la fastidiosa manutenzione periodica delle finestre in legno.

La linea di serramenti in massello e alluminio è un sistema misto di serramenti ad alto risparmio energetico. Questi infissi sono realizzati da un profilo interno in legno lamellare o massello con l'aggiunta di un rivestimento esterno in alluminio. Le finestre in legno e alluminio uniscono il pregio e il calore del legno alla resistenza dell’alluminio, permettendoci di ottenere non solo dei serramenti innovativi, ma anche elevate prestazioni.

Il rivestimento esterno in alluminio viene trattato con vernici a base di polveri epossidiche, ed elimina la fastidiosa manutenzione periodica degli infissi in legno, proteggendoli dalle intemperie ed aumentandone l'isolamento termico e acustico.