x 

Porta Interna con Vetro

Prodotti

Porte Interne Con Vetro e Vetrate | Store Torino Finestre

Le migliori porte interne con vetro e vetrate le trovi da Torino Finestre. Scegli la tua porta interna a vetri sullo Store online

porte interne con vetro

Le porte interne con vetro, sono realizzate in massello listellare sono realizzate da tanti listelli di legno disposti longitudinalmente ed incollati tra loro. La porta interna viene poi rivestita da uno strato di legno detta impiallacciatura che la rende esteticamente molto simile ad una porta interna in massello pieno.

La porta interna così composta è impregnabile con qualsivoglia colore, richiamando così la tinta dell'essenza desiderata.

Nel caso in cui la porta interna in massello listellare dovrà essere tinta in qualsiasi tinta ral, anche se anticata, la stessa viene rivestita da pannelli sottili di MDF, allo scopo di ottenere una laccatura uniforme.

La porta in massello listellare può essere altresì rivestita con fogli di laminato, accedendo così alla vasta gamma di colori matrix più moderni.

Con il massello listellare si ottengono porte interne di pregio in quanto sono stabili nel tempo e si ha la certezza che anche in presenza di eventuali dilatazioni termiche non si aprano crepe di assestamento, tipiche del massello pieno.

Le porte in massello listellare risultano essere più pregiate rispetto alle porte in laminate, ma più economiche rispetto al massello in durame.

Oltre alla porta interna esclusivamente in massello listellare, Torino Finestre realizza prodotti con l'aggiunta di un altro materiale: il vetro. La combinazione del vetro al legno, che costituisce sempre il materiale del telaio delle porte per garantirne robustezza e solidità, permette di realizzare infissi di pregio in grado di creare interni luminosi, pur garantendo la privacy grazie all'opacità del vetro. Tutte le nostre porte con vetro sono realizzate con vetri satinati antinfortunistici che garantiscano la massima sicurezza ma allo stesso tempo regalino un vero e proprio spettacolo per gli occhi.

Le porte in vetro scorrevoli rappresentano una valida alternativa alle più classiche a battente. Realizziamo porte per interni scorrevoli di due tipologie:

Porta interna con vetro scorrevole esterno parete con guida superiore in alluminio e mantovana esterna.

Porta con vetro scorrevole a scrigno interno parete

Per permettere ai nostri clienti di personalizzare al massimo le proprie porte per interni, tutte le nostre porte a vetro possono essere realizzate scorrevoli sia esterno parete, sia a scrigno interno muro.

Per maggiori informazioni sui modelli di Porte Interne visita
Porte Interne Torino