x 

Tenda a Bracci su Barra Quadra

Tende da Sole a Bracci su Barra Quadra con Tessuti Parà Tempotest

Tende da Sole a Bracci su Barra Quadra manuali e motorizzate. Offerte a prezzi fabbrica su tenda a bracci estensibili online per esterni e balconi.

tende da sole torino

Le tende a bracci con barra quadra sono disponibili a misura per te sia in versione automatica che manuale. Il telo mantiene un assetto teso e lineare in qualsiasi punto dell’apertura.

Possono essere ancorate sia sulla parete che al soffitto e non richiedono alcun ancoraggio a terra. Risultano indicate per grandi aree, terrazze, balconi, giardini e attività commerciali. Le strutture, realizzate in solido alluminio, garantiscono la massima robustezza e sono disponibili in diverse colorazioni. Approfitta delle nostre offerte online a prezzi di fabbrica e scegli la tua nuova tenda da sole a bracci su barra quadra Torino Finestre.

Troverete tende fino a 12 metri di larghezza, come il modello Adriatica, una tenda a barra quadra con bracci estensibili, catena inox e calcagno rinforzato in alluminio estruso. Anche il supporto è in alluminio estruso, con regolazione dell’inclinazione continua e micrometrica.

Simile è il modello Opera, una tenda a barra quadra 40x40 con bracci estensibili tipo “TDE” e catena inox. Raggiunge i 12 metri di larghezza e il supporto, in alluminio pressofuso, consente una regolazione dell’inclinazione continua e micrometrica.

Diversamente, il modello Tirrena, ha un supporto rifinito con cuffie in nylon e ha la regolazione dell’inclinazione con posizioni fisse.

Solida e sfilante, il modello Kappa eredita tutte le caratteristiche della sorella maggiore “Tirrena”, ma con dimensioni leggermente ridotte che la rendono idonea per sporgenze fino a 275 cm.

Tra i modelli top di gamma, rientra il modello Tevere. Questa tenda si presenta con struttura leggera e ben distribuita; la sua installazione ha un bassissimo impatto visivo grazie al cassonetto ridotto (ospita solo il telo), ancorato sulla barra quadra.

Nella stessa categoria, rientra il modello Atlantica. La sua barra quadra 60X60, i bracci estensibili in alluminio forgiato, la catena inox a 4 maglie, rendono questo modello adatto a sporgenze fino a 575 cm.

Design e grandezza si incontrano nella tenda Elite Plus. I profili in alluminio estruso, con dimensioni maggiorate, la rendono robusta e, allo stesso tempo, le consentono di raggiungere sporgenze fino a 400 cm.

Per esigenze particolari, occorre ricorrere al modello Versilia. La caratteristica principale della tenda da sole modello Versilia è la sua doppia inclinazione dei bracci, la quale permette la copertura di spazi ben definiti. L’inclinazione è continua e micrometrica.

Per maggiori informazioni sui modelli di Tende da Sole visita
Tende da sole Torino