
Tenda da Giardino e Terrazzo
Prodotti
Ghost | Tenda per Strutture Portanti
Da applicare a strutture portanti già esistenti, il modello Ghost è una tenda versatile, utile per riparare dal sole ampi spazi.
Attico Mini | Tenda per Terrazzi e Verande
Tenda per giardino, veranda, terrazzo o attico costituita da due linee guide robuste che consentono di proteggere superfici fino a 3.5 m x 4 m.
Marea | Tenda Semiportante
Tenda realizzabile a ridosso di qualsiasi parete, con struttura pilastri per fissaggio a pavimento.
Pensilina in Policarbonato Compatto
Pensilina fissa in alluminio con pannelli in policarbonato alveolare, adatta a piccole coperture.
Attico Affiancata | Tenda per Terrazzi e Verande
Tenda per giardino, veranda, terrazzo o attico costituita da due linee guide robuste che consentono di proteggere superfici fino a 6 m x 6 m.
Attico Maxi | Tenda per Terrazzi e Verande
Tenda per giardino, veranda, terrazzo o attico costituita da due linee guide robuste che consentono di proteggere superfici fino a 12 m x 6 m con struttura affiancata e telo unico.
Oceano | Tenda Autoportante
Tenda a scorrimento orizzontale con struttura autoportante per la massima protezione dal sole.
Garden | Tenda Motorizzata per Giardini
Tenda realizzata con tessuti Soltis microforati, che la rendono ideale per la copertura dei giardini d'inverno.
Sun Shade | Tenda Automatica per Tetti in Vetro
Tenda automatizzata, ideale per la copertura di tetti in vetro, realizzata con guide pretensionate sulle quali viene alloggiato il cassonetto di protezione.
Tende da Sole da Giardino e Terrazzo con Tessuti Parà Tempotest
Tende da Sole da Giardino e Terrazzo manuali e motorizzate. Offerte a prezzi fabbrica online su tenda per giardini, verande, terrazzi e attici.

Le nostre tende da giardino sono studiate per proteggere da sole, vento e pioggia. Grazie ai sistemi integrati e motorizzati, anche teli di notevoli dimensioni possono essere svolti e riavvolti agevolmente, impreziosendo giardini, terrazze, verande e attici.
Le verande, i terrazzi e i giardini raccontano molto di noi, specialmente se impreziositi con le tende giuste! Qualunque sia la vostra necessità, qui troverete ciò che cercate: le tende da sole per attici e terrazzini sono costituite da profili guida in alluminio che ne garantisce la robustezza. Una vasta scelta di strutture vi aspetta, che siano autoportanti o applicabili a strutture portanti già esistenti. Approfitta delle nostre offerte online a prezzi di fabbrica e scegli la tua nuova tenda da sole da giardino Torino Finestre a scorrimento orizzontale.
Troverai tende per verande, terrazze e attici: questi ambienti raccontano già molto della nostra tenda. Due profili guida molto robusti, teli resistenti e design curato, costruiscono il nostro prodotto, disponibile nella versione standard, mini e maxi a seconda delle grandezze da coprire. Questa tipologia di tenda raggiunge infatti i 12 metri di larghezza, con telo unico e struttura affiancata.
Realizziamo tende adattabili ad ogni struttura, sia per coprire i giardini d'inverno con tessuti microforati, sia per proteggere dal sole strutture esistenti, con movimentazione orizzontale a fune o motorizzata. Non mancano, inoltre, tende con struttura autoportante per creare uno spazio d'ombra perfettamente integrato.
Disponiamo infine di soluzioni in policarbonato come i modelli Tunnel e Pensilina, molto versatili e adatte a piccole e grandi coperture. Molto apprezzate per la copertura di locali commerciali.
Scegli una Tenda da giardino online cliccando sulle immagini!
Per maggiori informazioni sui modelli di Tende da Sole visita
Tende da sole Torino
Showroom Aperto:
Dal Lunedì al Sabato
15.30 - 19.00
Domenica chiuso!
.