Le porte interne modello Mari sono porte laccate RAL contraddistinte da incisioni leggere che decorano l’anta in maniera semplice e delicata. La sezione del canale d’incisione ha una sagoma a forma di U marcato in profondità.
Struttura tamburata costituita da due pannelli di rivestimento esterni in fibra di legno a media densità spessore 4 mm che costituiscono idoneo supporto per laccatura e lavorazioni di incisione profonde, riempimento interno con lastra polimerica in EPS 100 CE UNI EN 13163 e telaio perimetrale e bordi laterali in legno. L’accoppiamento per incollaggio dei componenti avviene tramite pressatura e adesivo acetovinilico speciale indicato per incollaggi resistenti all’umidità in conformità alle norme EN 204/205-D3 e test WATT 91 a caldo. L’anta così configurata ha caratteristiche di isolamento termico e acustico superiori.
Telaio telescopico in listellare con rivestimento in legno tranciato. Coprifili per telaio telescopico in listellare o multistrato con rivestimento in legno tranciato.
In metallo e plastica con finitura ottonata, bronzata, cromosatinata o cromolucida (serrature, riscontri, cerniere, trascinatori, nicchie, ecc.). Guarnizione di tenuta cava in PVC estruso colore marrone / nero / bianco.

La laccatura è un processo di verniciatura del legno dove la colorazione che viene data al supporto rende la venatura completamente coperta riproducendo un effetto o apparenza a tinta unita nella gamma cromatica dei colori RAL. L’intero ciclo di verniciatura è realizzato con prodotti vernicianti professionali e prevede l’applicazione di isolante poliuretanico pigmentato, fondo poliuretanico pigmentato e finitura opaca all’acqua nelle diverse colorazioni RAL. Lo spessore del film secco rende un aspetto finale a PORO CHIUSO (>60 micron). La superficie del supporto è coperta e colorata a tinta unita, in maniera integrale ed uniforme, fino a nascondere completamente le venature del legno. A livello di brillantezza, il colore finale è semiopaco 11-35 gloss.
CONSIGLI DELL ESPERTO: La porta interna Mari si distingue per la sua eleganza sobria e la qualità dei materiali utilizzati, unendo stile e funzionalità in un unico prodotto versatile. La finitura laccata di alta qualità conferisce alla porta un aspetto lucido e uniforme, resistente nel tempo e facilmente pulibile, rendendola una scelta ideale per ambienti che necessitano di praticità e stile. Il telaio robusto e resistente è progettato per garantire una lunga durata, mentre il sistema di apertura e chiusura è silenzioso e preciso, assicurando una fruizione quotidiana senza intoppi. Il design minimalista e lineare della porta Mari si inserisce perfettamente in qualsiasi tipo di arredamento, che sia moderno o tradizionale, offrendo un impatto visivo elegante e discreto. Le dimensioni della porta sono ideali per adattarsi a vari tipi di spazi, sia grandi che piccoli, mentre la qualità della lavorazione si riflette nei dettagli perfettamente rifiniti, dai bordi lisci alle giunture impeccabili. Questa porta è pensata per resistere all’usura quotidiana senza compromettere il suo aspetto, mantenendo una superficie uniforme e protetta da graffi e segni di danneggiamento. Il design semplice ma sofisticato della porta Mari è capace di valorizzare ogni ambiente, aggiungendo un tocco di classe senza essere mai invadente. La versatilità del prodotto permette di utilizzarlo in diverse stanze della casa, come soggiorni, camere da letto o studi, senza mai rinunciare alla qualità e al comfort. Mari è la soluzione perfetta per chi cerca una porta resistente, elegante e funzionale, capace di adattarsi a diverse esigenze estetiche e pratiche, mantenendo sempre alti standard di qualità.
Dal Lunedì al Sabato
15.30 - 19.00
Domenica chiuso!
.