x 

Porta Interna Laccata

Prodotti

Porte Interne Laccate Economiche e Moderne | Store Torino Finestre

Le migliori porte interne laccate le trovi da Torino Finestre. Economiche ed eleganti. Scegli la tua porta interna laccata sullo store online.

porte laccate torino

La porta interna laccata è una porta dal carattere esclusivo, costruita e rifinita con vernici speciali per durare nel tempo. La versatilità delle porte interne laccate le rende adatte a qualunque tipo di abitazione, sia essa dai caratteri classici o più contemporanei. Una porta laccata, infatti, può essere declinata in svariate alternative differenti, passando da colori neutri come il bianco e l'avorio, fino a tinte più accese. Un altro fattore che può contribuire a dare all'aspetto generale delle porte laccate un'impronta più moderna o classica è il fatto che la laccatura può essere realizzata lucida oppure opaca. Le porte laccate possono essere realizzate in differenti materiali; una tra le soluzioni più diffuse è quella rappresentata dalle porte in laminato laccate, che uniscono bellezza, resistenza ed economicità.

Tra i diversi modelli di porte interne laccate, potrete trovare porte semplici e minimalistiche, porte pantografate e porte incise.

Porte Laccate Lisce

Le porte della laccate sono caratterizzate da un’immagine pura ed essenziale. Sono dotate di cerniere tipo anuba e serrature magnetiche, sono personalizzabili con parti a vetro e disponibili in differenti colorazioni RAL. Su richiesta possono essere fornite anche con cerniere a scomparsa. I modelli nella versione con parte in vetro sono realizzate con l’elegante sistema ad infilare dall’altro mentre il modello liscio nella versione con parte in vetro è riproposto con il pratico e tradizionale sistema a cornici sovrapposte.

Il modello base può essere proposto nella versione con sistema costruttivo complanare, dove l’anta è avanzata alla linea dei coprigiunti e risultante complanare con essi. Questa soluzione mitiga la rientranza che si crea tra la porta e la parete facendola percepire più integrata. Il sistema costruttivo complanare ha in dotazione di serie cerniere a scomparsa e serratura magnetica a completamento di un prodotto dall’immagine semplice che esalta le superfici della porta.

Porte laccate incise

Le linee moderne delle porte laccate incise si sviluppano attraverso delle incisioni semplici che definiscono delle geometrie che esaltano le caratteristiche estetiche della porta con dei tratti leggeri che perfettamente si adattano ad ambienti moderni e contemporanei.

Le porte di questa collezione sono contraddistinte da incisioni leggere che decorano l’anta in maniera semplice e delicata. La sezione del canale d’incisione ha una sagoma a forma di U marcato in profondità.

Una volta installate, le porte laccate metteranno in rilievo le qualità conferite dalle lavorazioni di incisione: potrai scegliere inoltre tra una vasta gamma di modelli dove è predominante la cura dei dettagli.

L’incisione è un tratto leggero ma allo stesso tempo una linea netta e decisa che decora e connota la porta. La Collezione di porte incise presenta modelli con geometrie moderne e contemporanee che unitamente alla gamma di colori proposta si distinguono inequivocabilmente senza irruenza nell’ambiente dove vengono collocati.

Porte Laccate Pantografate

La collezione delle porte laccate pantografate è ispirata alla semplicità formale ed alla leggerezza delle linee e la caratteristica principale è rappresentata dalla grande flessibilità di coordinazione ed adattamento ai diversi ambienti.

I modelli di questa collezione interpretano al meglio l’umore e lo stile dei diversi scenari abitativi con un gioco dove prevalgono le superfici e geometrie leggermente accennate. Sono proposte con finitura laccata per esaltare al meglio la purezza delle linee e i dettagli essenziali. Per avere la più appropriata porta interna spiccano su questi modelli le personalizzazioni principali come le maniglie in acciaio e le parti in vetro stratificato.

L’anta Iaccata pantografata ha una struttura stabile e resistente ottenuta con un telaio in legno sul quale sono applicati esternamente due pannelli separati da un riempimento interno costituito da una lastra polimerica. Questo supporto sul quale viene effettuata Ia Iavorazione di leggera incisione è una soluzione tecnologicamente evoluta.

Per maggiori informazioni sui modelli di Porte Interne visita
Porte Interne Torino