x 

MEDUSA

Porta Interna di Design Laccata RAL con incisioni modello Medusa. Anta in MDF con riempimento in lastra polimerica e telaio perimetrale in legno.
Prezzo:888,00 €
Sconto
Colore
Larghezza
Altezza
Sp.
Telaio e Coprifili
Movimentazione
Apertura
Cerniere
Serratura
Accessori
Maniglia
Servizio
Supplemento ordine

Porta Interna Laccata modello Medusa con Incisioni | Store Torino Finestre

Porta Interna laccata RAL con incisioni modello Medusa. Scegli le tue nuove porte interne sullo store di Torino Finestre con prezzi e offerte online.

Le porte interne modello Medusa sono una tipologia di prodotto caratterizzato essenzialmente da un sistema costruttivo avanzato dell’anta dove, attraverso delle lavorazioni d’incisione, s’ottiene un’immagine della porta con una decisa eleganza formale. Le facciate del pannello porta sono costituite da un supporto idoneo alla verniciatura ed alle lavorazioni di incisione che vengono effettuate. La cura degli aspetti strutturali e costruttivi conferiscono all’intera porta delle ottime caratteristiche in termini di prestazioni fornite.

Anta:

Struttura tamburata costituita da due pannelli di rivestimento esterni in fibra di legno a media densità spessore 4 - 6 - 10 mm che costituiscono idoneo supporto per laccatura e lavorazioni di incisione profonde, riempimento interno con lastra polimerica in EPS 100 CE UNI EN 13163 e telaio perimetrale e bordi laterali in legno. L’accoppiamento per incollaggio dei componenti avviene tramite pressatura e adesivo acetovinilico speciale indicato per incollaggi resistenti all’umidità in conformità alle norme EN 204/205-D3 e test WATT 91 a caldo. L’anta così configurata ha caratteristiche di isolamento termico e acustico superiori.

Telaio e Coprifili:

Telaio telescopico in listellare con rivestimento in legno tranciato. Coprifili per telaio telescopico in listellare o multistrato con rivestimento in legno tranciato.

Ferramenta:

In metallo e plastica con finitura ottonata, bronzata, cromosatinata o cromolucida (serrature, riscontri, cerniere, trascinatori, nicchie, ecc.). Guarnizione di tenuta cava in PVC estruso colore marrone / nero / bianco.

Finiture:

colori laccati tenui vivaci intensi

Verniciatura:

La laccatura è un processo di verniciatura del legno dove la colorazione che viene data al supporto rende la venatura completamente coperta riproducendo un effetto o apparenza a tinta unita nella gamma cromatica dei colori RAL. L’intero ciclo di verniciatura è realizzato con prodotti vernicianti professionali e prevede l’applicazione di isolante poliuretanico pigmentato, fondo poliuretanico pigmentato e finitura opaca all’acqua nelle diverse colorazioni RAL. Lo spessore del film secco rende un aspetto finale a PORO CHIUSO (>60 micron). La superficie del supporto è coperta e colorata a tinta unita, in maniera integrale ed uniforme, fino a nascondere completamente le venature del legno. A livello di brillantezza, il colore finale è semiopaco 11-35 gloss.

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.