NOTA! Utilizziamo cookie tecnici per migliorare la navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui
OK

Torino Finestre e Porte | Infissi e Serramenti pvc, alluminio e legno

fiscali

Approfitta anche tu delle detrazioni fiscali! Incredibili offerte su infissi e serramenti in pvc a prezzi fabbrica nell'esposizione di Torino Finestre in via Issiglio 19

tag: detrazioni fiscali, detrazioni fiscali torino, esposizione detrazioni fiscali, detrazioni torino, detrazioni via issiglio, detrazioni fiscali infissi, detrazioni fiscali serramenti, detrazioni fiscali pvc, serramenti torino, serramenti infissi pvc, prezzi detrazioni fiscali, detrazioni, fiscali, torino, offerte, prezzi, fabbrica, serramenti, infissi, detrazioni via issiglio, detrazioni fiscali via issiglio, detrazioni fiscali infissi torino, detrazioni fiscali serramenti torino, offerte via issiglio, serramenti via issiglio, infissi via issiglio, esposizione via issiglio, esposizione, esposizione serramenti, esposizione infissi, esposizione finestre, finestre torino, finestre pvc, finestre offerte, finestre prezzi, torino finestre, esposizione torino finestre, esposizione torino finestre via issiglio, esposizione finestre, esposizione issiglio, pratica detrazioni fiscali in esposizione, esposizione detrazioni, esposizione detrazioni fiscali, detrazioni fiscali serramenti, detrazioni fiscali infissi, detrazioni fiscali torino finestre esposizione, esposizione, via, issiglio, via issiglio 19 torino finestre, esposizione prezzi, esposizione issiglio, esposizione torino, esposizione infissi e serramenti, esposizione serramenti esposizione infissi, esposizione finestre

  • Sostituzione Serramenti in pvc, tutto su Incentivi ed agevolazioni. Proroga Detrazioni Fiscali Irpef per tutto il 2015.

    Tag: Detrazioni, Fiscali, Proroga, Incentivi, 2015, Irpef, agevolazioni, serramenti, pvc, sostituzione, Detrazioni Fiscali, Proroga Incentivi 2015.

    detrazioni fiscali 65 irpef

    Detrazioni fiscali 65% prorogate nel 2015.

    Le detrazioni fiscali del 65% sono state prorogate fino al 31 dicembre 2015

    Con la pubblicazione della Legge 23 dicembre 2014 n°190, le detrazioni fiscali per interventi di riqualificazione energetica degli immobili esistenti sono state prorogate nell'aliquota del 65% fino al 31/12/2015.

    Tra gli interventi proposti ricade la sostituzione dei serramenti esterni con nuovi serramenti a bassa trasmittanza termica, come i serramenti certificati CE di TORINO FINESTRE.

    Sarà sempre l'ENEA, come già avvenuto precedentemente, ad essere il portale di riferimento per reperire chiarimenti, informazioni e per l'inoltro delle domande di detrazione.

    Torino Finestre, allo scopo di tenere aggiornati i propri clienti sugli incentivi e sulle agevolazioni in materia di detrazioni fiscali, inerenti a serramenti ed infissi, ha realizzato questa sezione del sito web, raccogliendo e pubblicando le fonti più autorevoli.

    Tutta la documentazione inerente le pratiche di detrazione deve essere inviata via WEB.

    Verrà attivato un sito specifico per l'anno 2015 per il ricevimento delle domande di detrazione dell'anno in corso.

    Le richieste di detrazione relative a lavori terminati nel 2014 devono essere inoltrate qui.

    Per maggiori informazioni consulta il sito ENEA

    La migliore pubblicità di Torino Finestre è il passaparola, fatto dai nostri clienti già soddisfatti.

    A loro diciamo grazie per la fiducia concessaci, sperando di servirli sempre meglio e augurando loro un futuro pieno di successi.

    Scriveteci e fateci le vostre domande, siamo a vostra disposizione per consigliarvi al meglio. Perché informazioni complete sono alla base di ogni buon investimento. Compilate il modulo di contatto.

    Dati di contatto

    Vi preghiamo di compilare tutti i campi del form contatti sottostante, in modo da consentirci di elaborare la vostra richiesta. I nostri collaboratori preferiscono i contatti diretti – se vi fa piacere potete lasciarci il vostro numero di telefono. Grazie!

    Oppure chiamaci direttamente allo 011 58.28.461!

    Se vuoi saperne di più Clicca QUI abbiamo preparato per te una videogallery, dove guardare i migliori video del web su Detrazioni Fiscali per Serramenti Infissi e Finestre.

    Tag: detrazioni Irpef 2015, agevolazioni serramenti 2015, agevolazioni serramenti pvc 2015, sostituzione serramenti con agevolazioni.

    Per altre informazioni su IVA e detrazioni fiscali
    Iva e Detrazioni

    Tag: Detrazioni Fiscali serramenti , Proroga Detrazioni Fiscali serramenti, Incentivi Detrazioni Fiscali serramenti, Detrazioni Fiscali serramenti 2015

  • Detrazioni Fiscali, guida all'efficienza energetica su Profili per Serramenti e infissi in Pvc, Legno e Alluminio.

    efficienza profili serramenti

    Torino Finestre ha realizzato questa pagina del portale allo scopo di fornire adeguati ragguagli sulle differenze fra i materiali con i quali possono essere realizzati i profili che compongono un serramento, in modo da consentire al nostro cliente una scelta informata e convinta.

    Gli infissi possono essere realizzati in Legno, in alluminio, in PVC o con soluzioni miste composte da diversi materiali, legno - alluminio, alluminio - pvc, acciaio - pvc etc.

    In questa sezione, cercheremo di illustrarvi quali sono i vantaggi e gli svantaggi derivanti dall'utilizzo dei diversi materiali per la costruzione degli infissi più diffusi e cioè il legno, l'alluminio ed il pvc.

    I Profili in Acciaio, Alluminio, Legno e Pvc per Infissi

    Nel settore degli infissi per esterni si trovano in commercio principalmente infissi con profili in metallo (acciaio, alluminio), in legno, in PVC o ibridazioni tra questi (legno/alluminio PVC/alluminio).

    Infissi in Acciaio

    Pro:

    - Alta resistenza ai tentativi di effrazione;

    - Compattezza del profilo;

    - Libertà di finitura con colori RAL extraserie

    Contro:

    - Pessimo isolamento termico;

    - Necessità di manutenzione periodica;

    - Necessità di abbinamento a materiali più efficienti per il raggiungimento degli standard di emissione vigenti;

    - Sconsigliato per miglioramenti di efficienza energetica, mirata alle detrazioni fiscali.

    Infissi in Alluminio

    Pro:

    - Ottima resistenza agli agenti atmosferici;

    - Libertà di finitura con colori RAL extraserie;

    - Possibilità di estrusione in profili articolati e leggeri;

    - Bassa manutenzione

    Contro:

    - Pessimo isolamento termico nelle versioni a singolo profilo;

    - Isolamento appena sufficiente anche nelle versioni con taglio termico;

    - Sezione elevata dei profili a taglio termico;

    - Appena sufficiente per il miglioramento di efficienza energetica qualora s'intenda usuffruire delle detrazioni fiscali.

    Infissi in Legno

    Pro:

    - Valenza estetica;

    - Buon isolamento termico;

    - Facilità di lavorazione e personalizzazione del profilo

    Contro:

    - ELevata necessità di manutenzione;

    - Costi elevati.

    Infissi in PVC

    Pro:

    - Eccellente isolamento termico;

    - Vasta sceltadi finiture;

    - Economicità;

    - Resistenza alle intemperie;

    - Indicato per eseguire opere di miglioramento energetico allo scopo di usufruire delle detrazioni fiscali.

    Contro:

    Sezione elevata dei profili

    L'efficienza dei profili in Alluminio, Legno e Pvc

    Nel grafico riportato di seguito vengono raffrontati i valori di trasmittanza tripici dei profili nei vari materiali.

    Più il valore è basso, più il profilo è efficiente.

    Profili serramenti trasmittanza

    Come facilmente apprezzabile dal grafico, i profili in PVC di Torino Finestre sono ideali per la realizzazione di infissi e serramenti ad alta efficienza, ed uniscono l'estetica all'efficienza energetica, premiata dagli incentivi statali, con le detrazioni fiscali pari al 50% del costo sostenuto.

    Tags: Profili, serramenti, pvc, efficienza, energetica, detrazioni, fiscali, infissi, alluminio, legno

    Per altre informazioni su IVA e detrazioni fiscali
    Iva e Detrazioni
  • Trasmittanza ed Efficienza Energetica su Serramenti e Infissi in Pvc. Guida alle detrazioni fiscali di Torino Finestre.

    Efficienza energetica dei serramenti

    L'immagine termografica è realizzata attraverso una termocamera e serve per stimare le dispersioni termiche dell'edificio "fotografato".
    Nelle termografie le zone blu indicano le superfici fredde mentre le rosse quelle calde. Nella foto la finestra appare di colore rosso violaceo, in quanto persiste una superficie calda. Tale caratteristica indica un'elevata dispersione termica derivante dal serramento, fenomeno che vanifica il dispendio di energia impiegata per il riscaldamento dell'abitazione in cui è installata, con conseguenti elevati costi di riscaldamento, per ottenere una temparatura confortevole negli ambienti interni. Per porre rimedio a tale fenomeno l'intervento mirato più efficace consiste nell'installare nuovi infissi con vetrocamera ad alta efficienza.

    La trasmittanza e L'efficienza energetica dei serramenti, infissi e finestre.

    Per raggiungere gli ambiziosi obiettivi di miglioramento di efficienza energetica degli edifici ed avere diritto alle detrazioni fiscali previste, quali serramenti, infissi e finestre si possono installare?

    Innanzitutto è necessario conoscere quali sono i criteri oggettivi che permettono di riconoscere i requisiti di efficienza energetica su serramenti, infissi e finestre.
    L'unità di misura attraverso cui è possibile stimare la maggiore o minore efficienza energetica di un elemento e del sistema nel suo insieme è la trasmittanza termica (indicata con U).

    La trasmittanza misura la quantità di calore che nell'unità di tempo attraversa un elemento della superficie di 1 m² in presenza di una differenza di temperatura di 1 grado tra l'interno e l'esterno.

    Quanto più il valore della trasmittanza termica è basso, tanto più il materiale ha elevata efficienza Energetica.

    Nel caso dei serramenti, infissi e finestre per esterni vengono stimati i valori di trasmittanza termica, tenendo conto sia dell'efficienza energetica del pacchetto vetri che dell'efficienza energetica dell'infisso nel suo insieme, mediante procedure di calcolo che tengono conto dell'incidenza della trasmittanza termica dei profili e delle dispersioni attraverso le interfacce.

    Il valore di trasmittanza termica complessivo per serramenti, infissi e finestre, a seconda della zona climatica, allo scopo di ottenere le detrazioni fiscali deve essere inferiore ai valori riportati nella seguente tabella.

    tabella efficienza energetica serramenti

    Valori limite della trasmittanza termica utile U delle strutture componenti l'involucro edilizio espressa in (W/mq/K)

    Per comprendere ai fini pratici cosa ne consegue: sulla base dei valori ammissibili secondo la normativa vigente, i serramenti da installarsi in Torino e provincia (zona climatica E), ad esempio, devono avere un valore di trasmittanza inferiore a 1,8 W/mq K. Se i medesimi infissi dovessero essere installati in zona montana, ad esempio a Bardonecchia, tale valore ammissibile scenderebbe a 1,6 W/mq K.

    Tags:Efficienza, energetica, detrazioni, fiscali, trasmittanza, serramenti, infissi, torino, finestre, pvc, Efficienza energetica, detrazioni fiscali.

    Per altre informazioni su IVA e detrazioni fiscali
    Iva e Detrazioni

    trasmittanza serramenti, detrazioni infissi, torino finestre, detrazioni pvc, detrazioni fiscali torino finestre, detrazioni fiscali finestre, finestre fiscali, trasmittanza torino

  • Guida ENEA agli Incentivi Fiscali e Detrazioni Irpef per il 2015. Ecobunus 65% su infissi e finestre, Bonus Mobili e Ristrutturazioni Edilizie al 50%.

    ENEA: Guida all’efficienza per il 2015.

    enea guida detrazioni fiscali

    Sul sito efficienzaenergetica.acs.enea.it è disponibile la Guida all’ efficienza per il 2015, realizzata da ENEA, riportante le novità per le detrazioni fiscali consentite dagli Ecobonus del 65%, le scadenze e gli obblighi per famiglie, imprese ed amministrazioni pubbliche.

    In collaborazione con il MiSE, l'ENEA ha curato il sito su cui sono indicati i numeri telefonici per richiedere delucidazioni sugli incentivi in vigore quest'anno solare, dove potete trovare le indicazioni per sostituzione infissi, serramenti e finestre.

    La novità più attesa era la proroga degli incentivi del 65% finalizzati all'efficienza energetica sul patrimonio edilizio esistente, consentiti a tutti coloro che volessero sostituire infissi, serramenti e finestre in pvc e non solo.

    La legge di stabilità rinnova, otre alle detrazioni fiscali del 50% per le ristrutturazioni edili, le vantaggiosissime detrazioni fiscali del 65% per gli interventi di efficienza energetica, anche per le parti condominiali.

    I limiti massimi di spesa detraibili per gli interventi di efficientamento energetico sono pari a 153.846 euro, come meglio specificato sul sito ENEA.

    Sempre all’ENEA andrà inviata la documentazione relativa agli interventi per cui si desidera la detrazione, come già in passato.

    Rimangono attivi i siti per le pratiche relative ad interventi terminati nel 2014 e nel 2013.

    Oggi rivolgersi a Torino Finestre e sostituire gli infissi e serramenti è ancora più conveniente, realizziamo in sede la pratica per le detrazioni fiscali Irpef del 65% e tu non dovrai preoccuparti di nulla!

    Torino Finestre ti aspetta allo 011 58.28.461

    realizziamo i tuoi infissi, finestre e serramenti in 4 settimane

    Tags:ENEA, Guida, efficienza, energetica, 2015, detrazioni, fiscali, serramenti, infissi, torino, detrazione infissi, infissi detrazioni fiscali

    Per altre informazioni su IVA e detrazioni fiscali
    Iva e Detrazioni
  • Torino Finestre : viaggio nella fabbrica di serramenti in PVC per comprendere le fasi di produzione e costruzione degli Infissi con detrazioni fiscali

    fabbrica serramenti pvc

    Fabbrica Serramenti PVC

    Torino Finestre ® ha realizzato questa sezione allo scopo informativo, filmando direttamente in fabbrica le fasi di costruzione e produzione di serramenti ed infissi in PVC con EcoBonus detrazioni fiscali al 50%.

    Torino Finestre ® seleziona, per ogni tipologia di materiale, la migliore fabbrica di serramenti in PVC, al fine di fornirti un serramento ottimale che soddisfi tutti i requisiti richiesti dalla norma sulle detrazioni fiscali, ottenendo risultati di altissima qualità dall'estrusione del profilo fino al montaggio degli infissi finiti.

    Tag: costruzione, detrazioni fiscali, detrazioni, fiscali, detrazioni fiscali infissi, detrazioni fiscali serramenti, detrazioni fiscali pvc, detrazioni fiscali.

    Produzione e costruzione di serramenti, finestre e infissi in PVC Torino

    Produzione Serramenti PVC

    Di seguito sono elencate le diverse fasi di costruzione del serramento in PVC, dal taglio del profilo, all'irrigidimento, alla saldatura fino alla posa del vetro camera.

    Inoltre, abbiamo realizzato questo video in fabbrica, riprendendo le operazioni di costruzione e produzione di serramenti e infissi in PVC.

    La visione della produzione in fabbrica dei serramenti, dimostra la qualità e resistenza dei nostri serramenti in PVC.

    Cosa aspetti? Fai il tuo preventivo direttamente online cliccando QUI oppure richiedi il sopralluogo del nostro tecnico tramite mail o chiamando lo:

    011 58.28.461

    Le fasi di produzione che si sviluppano in fabbrica sono:

    Estrusione del profilo in PVC

    I profilati in PVC si ottengono lavorando la mescola in estrusori a vite, sia singola che doppia. L’estrusore è composto da un cilindro riscaldato in cui gira una vite senza fine che spinge in continuo il materiale plastico preventivamente rammollito con il calore, attraverso una filiera. La conformazione della filiera consente di ottenere varie forme del profilato. All’uscita della filiera, il profilato passa attraverso un dispositivo di calibratura e successivamente attraverso sistemi di raffreddamento, di trazione e di taglio. I profilati principali vengono generalmente tagliati a 45° e poi collegati tra di loro mediante saldatura per fusione.

    Irrigidimento del profilo in PVC

    Per garantire una maggiore robustezza dei profili, vengono inseriti al loro interno dei rinforzi in acciaio. Questi rinforzi saranno presenti su tutto quanto il perimetro dell'anta mobile e del telaio fisso. Inoltre, vengono inserite le asole di drenaggio e i fori martelline nelle ante.

    Pressofusione

    In questa fase avviene la saldatura per pressofusione dei quattro lati che compongono il perimetro del serramento in PVC. La saldatura per fusione consiste nel riscaldare, mediante elemento termico a contatto, le superfici da saldare sino a portarle allo stato di fusione o di rammollimento e nell’unirle successivamente mediante pressione per ottenerne la saldatura (senza materiale di apporto).

    Montaggio della ferramenta e dei vetri sull'infisso prodotto in fabbrica

    Una volta saldate, le ante vengono pulite negli angoli e successivamente alloggiate in scaffalature che scorrono su una rulliera. Qui vengono inviate al montaggio della ferramenta anta, mentre i telai, una volta saldati e puliti, vengono inviati tramite carrelli con sponde al montaggio di ferramenta telaio (cerniere ed incontri) che avviene su banco mobile il quale necessita di dime fornite dal produttore della ferramenta. Gli accessori vengono applicati con viti inossidabili. Queste viti devono sempre fare presa su almeno 2 pareti del profilato di PVC e/o sul rinforzo metallico (o altro inserto). Le cerniere devono essere applicate in posizioni e numero adeguato alla dimensione dell’anta e alla classe di tenuta che si vuole ottenere. Le maniglie che comandano il sistema di chiusura possono essere inserite nella posizione che si ritiene più opportuna. Generalmente le chiusure hanno tre punti di fermo: uno per ogni estremità dell’anta e uno alla mezzeria circa in corrispondenza della maniglia. Le operazioni di taglio, fresatura, foratura, ecc. per l’incasso e il fissaggio degli accessori possono essere eseguite con macchine dello stesso tipo in uso per i profilati metallici, impiegando utensili appropriati.

    Per tornare alla home di Torino Finestre®
    Torino Finestre
  • Torino Finestre esegue in sede progettazione, pratiche e permessi detrazioni fiscali al 50% per il risparmio energetico di serramenti e infissi in PVC

    Progettazione in Sede

    La sostituzione degli infissi in un immobile, nella maggior parte dei casi, può essere configurata come opera di “manutenzione ordinaria”, per la quale non occorre richiedere alcuna autorizzazione preventiva presso gli uffici del proporio comune.

    Si intende come ricadente nella “manutenzione ordinaria” la sostituzione degli infissi esterni e dei serramenti senza modificare i materiali esistenti (finestre, persiane, serrande, porte, vetrine di negozi).

    Occorre tuttavia prestare attenzione alle preesistenze, al colore ed all'estetica dei vecchi serramenti per non incorrere in violazioni del “regolamento condominiale” o del “piano colore” del Comune di appartenenza.

    progettazione

    Permessi Comunali e Pratiche ENEA

    Qualora la sostituzione dei serramenti sia contestuale al cambiamento di sagoma e dimensione delle aperture o richieda altre opere di natura edile, tale intervento ricade nella manutenzione straordinaria, per la quale sono necessari titoli abilitativi (DIA, SCIA, Permesso di costruire...) relazionati al tipo di intervento complessivo.

    Torino Finestre può eseguire la fornitura e l'installazione dei serramenti in pvc, occupandosi di tutte le eventuali pratiche abilitative connesse anche nel caso che l'intervento sia configurato come manutenzione straordinaria.

    In tutti i casi Torino Finestre offre, ad un prezzo vantaggiosissimo, il servizio di presentazione delle pratiche di detrazione fiscale presso l'ENEA, comprensive di certificazioni dei nuovi infissi in PVC e certificazione asseverata da parte di professionista abilitato sui valori di trasmittanza degli infissi rimossi, come dettagliato nelle FAQ del portale ENEA.

    Se necessiti di progettazione e/o rilascio di permessi o semplicemente desideri ottenere le detrazioni fiscali del 50% su serramenti ed infissi in Pvc, contatta Torino Finestre allo 011 58.28.461

    Tag: Pratiche, Progettazione, Permessi, detrazioni, fiscali, Serramenti pvc, Infissi pvc, Pvc, torino, finestre, progettazione infissi pvc, permessi finestre, pratiche, permessi pratiche enea permessi infissi pvc

    Per altre informazioni su IVA e detrazioni fiscali
    Iva e Detrazioni

Serramenti e Infissi

infissi torino finestre

Infissi e Serramenti: Attraverso questa pagina puoi effettuare una scelta informata sul tipo di materiale con cui puoi realizzare i tuoi nuovi infissi. Verifica le caratteristiche ed i vantaggi degli infissi in pvc, in legno e/o alluminio.

Porte Interne Torino

porte interne torino

Disponiamo di un variegato catalogo di Porte da interno, sia classiche che moderne, realizzate in massello listellare, lamellare o in laminato con molteplici essenze di tranciato di legno, capace di soddisfare qualsiasi esigenza.
Visualizzalo online!

Porte Blindate Torino

porte blindate torino

Torino finestre ha selezionato per te le migliori porte blindate sul mercato e ti propone le soluzioni più avanzate in materia di sicurezza. Personalizza la tua porta blindata, scegliendo il numero di serrature e la classe di sicurezza!
Portoncini blindati in pronta consegna!

Tende da Sole Torino

tende da sole torino

Scopri i prezzi e le offerte online su tenda da sole, tende a veranda, tende su barra quadra, tende a cappottina nonché la qualità e la varietà di colori sia in Tinta Unita che a Righe dei Tessuti Arquati e Parà Tempotest. Torino Finestre ti assicura il miglio prezzo!