x 

Porte Interne

Porte Interne in massello, laminato e laccate | Store Torino Finestre

Porte Interne in laminato, massello e laccate economiche ed eleganti. Scegli la tua porta interna sullo store online e scopri i prezzi di Torino Finestre ®

porte interne torino

Torino Finestre®, dopo aver riscosso un notevole successo nel settore dei serramenti e degli infissi dovuto alla reale convenienza delle sue offerte di qualità ai migliori prezzi sul mercato, stanca di non poter soddisfare pienamente i propri clienti che oltre alle finestre necessitavano di Porte Interne, annuncia con immenso piacere l'apertura della sua nuova Esposizione di Porte Interne e Blindate per Torino e Provincia.

Torino Finestre Srl effettua numerose ricerche di mercato, verifica personalmente l'affidabilità delle fabbriche produttrici, la qualità dei materiali impiegati per la produzione e propone offerte strepitose, con prezzi Fabbrica verificabili online.

Effettuiamo forniture al dettaglio e all'ingrosso con prezzi super scontati, in base alle quantità richieste, pertanto non esitare a contattarci qualora avessi richieste particolari, sapremo soddisfare ogni tua esigenza. Possiamo fornirti dalla Porta più economica a quella più lussuosa!

In questa categoria troverai le migliori porte, economiche ma allo stesso tempo eleganti e di pregio, disponibili nelle colorazioni matrix più moderne o negli effetti legno classici. Potrai personalizzare la tua porta interna con inserti in PVC, alluminio o in cristallo per trasformarla in un oggetto di arredamento a tutti gli effetti.

Clicca sulla categoria più adatta alle tue esigenze e scegli la porta interna che più ti piace, personalizzandola nel colore, nella struttura e nella ferramenta: non solo le classiche soluzioni a battente, ma anche scorrevoli sia interno che esterno parete, a libro (sia simmetrica che asimmetrica) e le moderne porte complanari e rasomuro.

Scegliere la tua nuova porta interna non è mai stato così facile!tags: porta, interna, torino, finestre, massello, laminato, laccate, eleganti, porta prezzi, porta interna prezzi, porta scorrevole prezzi, laccate, laminato, interne massello, prezzi massello, prezzi laminato, prezzi laccate

Caratteristiche Porte in Laminato

Negli ultimi anni, il laminato si è evoluto fino a raggiungere standard qualitativi molto alti, diventando uno dei materiali più utilizzati per quanto concerne la realizzazione di porte interne, mobili e pavimenti.

Nella versione più comune, il laminato è composto da uno strato protettivo o di finitura esterno detto overlay solitamente impregnato con resine melaminiche, un foglio con una stampa decorativa o colorato a tinte unite (anch'esso impregnato con resine melamminiche) ed un retro composto da uno o più strati di carta fenolica chiamato kraft. È un prodotto molto resistente all'acido anche bollente. Il laminato ha un buon overlay resiste molto bene anche a solventi aggressivi, acidi, ammoniaca e strofinamenti. Questo lo rende un materiale molto apprezzato nell'arredamento anche per la realizzazione di piani di lavoro per cucine, bagni, pavimenti, parquet. Le porte rivestite in laminato assicurano un'ottima estetica dalle diverse ed accattivanti colorazioni richiamanti le più belle sfumature del legno e si integrano perfettamente nei diversi tipi di arredamento della casa, assicurando allo stesso tempo una forte resistenza alle aggressioni, facilitando di conseguenza l'ordinaria manutenzione della stessa.

Caratteristiche Porte in Massello

Le porte interne in massello listellare sono realizzate da tanti listelli di legno disposti longitudinalmente ed incollati tra loro. La porta interna viene poi rivestita da uno strato di legno detta impiallacciatura che la rende esteticamente molto simile ad una porta interna in massello pieno. La porta interna così composta è impregnabile con qualsivoglia colore, richiamando così la tinta dell'essenza desiderata.

Nel caso in cui la porta interna in massello listellare dovrà essere tinta in qualsiasi tinta ral, anche se anticata, la stessa viene rivestita da pannelli sottili di MDF, allo scopo di ottenere una laccatura uniforme.

La porta in massello listellare può essere altresì rivestita con fogli di laminato, accedendo così alla vasta gamma di colori matrix più moderni.

Con il massello listellare si ottengono porte interne di pregio in quanto sono stabili nel tempo e si ha la certezza che anche in presenza di eventuali dilatazioni termiche non si aprano crepe di assestamento, tipiche del massello pieno.

Le porte in massello listellare risultano essere più pregiate rispetto alle porte laminate, ma meno economiche.

Per maggiori informazioni sui modelli di Porte Interne visita
Porte Interne Torino