x 

HASSIO

Porta Interna Laccata a poro aperto modello Hassio. Anta in tranciato di legno intrecciato verniciato nei legni di design o laccato spazzolato nei diversi colori RAL.
Prezzo:330,00 €
Sconto
Colore
Larghezza
Altezza
Sp.
Telaio e Coprifili
Movimentazione
Apertura
Cerniere
Serratura
Maniglia
Servizio
Supplemento ordine

Porta Interna Laccata a poro aperto modello Hassio | Store Torino Finestre

Porta Interna laccata a poro aperto modello Hassio. Scegli le tue nuove porte interne sullo store di Torino Finestre con prezzi e offerte online.

Le porte interne modello Hassio sono porte realizzate in tranciato intrecciato e proposte nelle essenze frassino e larice laccato spazzolato nei diversi colori RAL disponibili a catalogo oppure nei legni di design Alpi verniciati.

Anta:

Struttura tamburata costituita da due pannelli di rivestimento esterni in fibra di legno a media densità spessore 4 mm che costituiscono idoneo supporto per laccatura e lavorazioni di incisione profonde, riempimento interno con lastra polimerica in EPS 100 CE UNI EN 13163 e telaio perimetrale e bordi laterali in legno. L’accoppiamento per incollaggio dei componenti avviene tramite pressatura e adesivo acetovinilico speciale indicato per incollaggi resistenti all’umidità in conformità alle norme EN 204/205-D3 e test WATT 91 a caldo. L’anta così configurata ha caratteristiche di isolamento termico e acustico superiori.

Telaio e Coprifili:

Telaio telescopico in listellare con rivestimento in legno tranciato. Coprifili per telaio telescopico in listellare o multistrato con rivestimento in legno tranciato.

Ferramenta:

In metallo e plastica con finitura ottonata, bronzata, cromosatinata o cromolucida (serrature, riscontri, cerniere, trascinatori, nicchie, ecc.). Guarnizione di tenuta cava in PVC estruso colore marrone / nero / bianco.

Finiture:

Legno Tranciato Verniciato Opaco

legno tranciato verniciato opaco

Frassino Laccato Spazzolato Opaco

frassino laccato spazzolato opaco

Verniciatura:

Per i prodotti in legno tranciato Frassino, Larice spazzolato e laccato, l’intero ciclo di verniciatura è realizzato con prodotti vernicianti professionali e prevede l’applicazione di fondo all’acqua pigmentato e finitura opaca all’acqua nelle diverse colorazioni RAL. Anta, telaio e coprigiunti presentano una finitura effetto spazzolato conferita attraverso un processo di rusticatura della fibra del legno che tende a metterne in risalto la venatura e la porosità. L’effetto è più o meno accentuato a seconda delle diverse essenze che presentano diverse tessiture della fibra legnosa. Per i prodotti in legno tranciato Frassino, Larice spazzolato e laccato lo spessore del film secco rende un aspetto finale a PORO CHIUSO (> 60 micron); le venature che risultano colorate sono comunque evidenti a rilievo a seguito del processo di spazzolatura del legno. La laccatura è un processo di verniciatura del legno dove la colorazione che viene data al supporto rende la venatura completamente coperta riproducendo un effetto o apparenza a tinta unita nella gamma cromatica dei colori RAL. Quando il prodotto verniciante è applicato su un supporto trattato con processo di spazzolatura, tale finitura ne esalta ed evidenzia le caratteristiche della venatura del legno.

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.